Fobia del vomito

Salve, arrivo al punto. Ho la fobia del vomito, non riesco a sentire vedere e tantomeno sapere che sta male qualcuno per questo. Mi chiudo talmente tanto da non mangiare più e sentirmi sempre scombussolata io stessa anche se sto bene! Mi limita moltissimo tutto questo e piango in continuazione quando so che qualcuno vicino a me sta male… vorrei uscire da questo incubo.

Gentilissima Alessia,

mi dispiace per la situazione spiacevole in cui si trova. Sarebbe importante approfondire le motivazioni di tale malessere. Sicuramente una consulenza psicologica, le sarebbe utile.

Resto a disposizione, anche online.

Buone cose