Dott.ssa Simona Rocco

psicologo clinico-psicologo alimentare-psicologo dello sport

Sono stata lasciata dopo 4 anni di amore durante la quarantena

Buonasera, sono stata lasciata dopo 4 anni di amore durante la quarantena (il 27 marzo). Ieri, dopo 2 mesi che non stiamo insieme ma parliamo, ho scoperto chat sul suo instagram con tante altre ragazze e tanti ‘mi piace’ ad una specifica ragazza che non conosco. Si è sempre comportato bene con me, mai tradimento o cose varie. Ci siamo lasciati per alcune mancanze da parte mia e sto cercando di dimostragli che io ci sono e l’amore c’è. Mi dice che mi ama più di se stesso ma ha paura di tornare insieme. Come devo reagire a queste sue “mancanze di rispetto” e come devo comportarmi?

Buonasera gentile Gloria,

Così con il suo schematico racconto e'difficile capire bene i vostri conflitti sentimentali che hanno portato alla separazione.

Anche se credo di aver capito che vi sentite. E che per lui ci sono i sentimenti Vs lei.

Siete molto giovani.

Dovrei ascoltarla nella sua narrazione dall'inizio

e cercare ,guidata da  lei, i conflitti principali sentimentali.

A volte ciò che si scopre nelle chat varie, i like, le amicizie virtuali ,può essere tutto o nulla.

È importante come lei racconta, vede oggi e prova in questa vostra storia e cosa sottolinea, cosa soffre, a cosa Da importanza perché sia sottolineata, dal suo punto di vista questa "situazione  interrotta".

E cosa vorrebbe accadesse

Oggi, Gloria..?

Se vuole un sostegno psicologico ma soprattutto Essere Ascoltata,

Se vuole mi contatti per mail /cellulare (in ore serali fino alle 21.30).

Veda il mio profilo e contatti sulla piattaforma di Psicologi-italiani.it.

Sono pronta ad accoglierLa,

per ora in videochiamata. Dopo il 10/06 sarà possibile vederci in studio, con tutte le procedure di rispetto Per la normativa sicurezza a norma di legge.

Si prenda cura di se e faccia una pausa.

L'Amore Aspetta l'Amore.

Cordialità.

Simona Rocco.