Dott.ssa Simona Saggiomo

Psicologo, Psicoterapeuta

Come superare una separazione

Come superare una separazione quando l'altro ti lascia tu lo ami mentre lui cancella senza nessun ripensamento o sofferenza 30 anni di amore e tu sei costretta a rivederlo tutti i giorni per problemi di lavoro?

Gentile Sig Cristina, il dolore andrà via quando sarà elaborato e affrontato, dando un altro nome a ciò che prima era il nostro compagno e adesso non le è più. E' un percorso, passo dopo passo, riacquistando spazi e luoghi donando loro altre possibilità, che prima di tutto saranno nostre, sue. Costruire un nuovo posto dove stare bene, tanto dentro che fuori di sè. Se sentisse la necessità contatti un terapeuta che l'aiuti a camminare su questa nuova strada. Cordialmente,