Vorrei avere un'interpretazione del disegno della famiglia che ha fatto il mio bimbo

Buongiorno, vorrei avere un'interpretazione del disegno della famiglia che ha fatto il mio bimbo di 3 anni e mezzo. Sulla estrema sinistra del foglio (in verticale) ha disegnato lui e il papà con una palla (entrambi con una testa grande colorata all'interno di giallo e il corpo stilizzato e la palla rossa), mentre sull'estrema destra destra la mamma (cioè io) sempre gialla e colorata all'interno ma più grande e distante. Cosa può voler dire? Sono molto curiosa. Grazie in anticipo. Saluti

Dovrebbe vedere il disegno una Psicolga o Neuropsichiatra dell'età evolutiva, ma di solito lo si fa se c'è un problema di fondo del bambino

In ogni caso,molto velocemente, il disegno della famiglia, fatto in certe condizione come test, è la fotografia delle relazioni e dei ruoli familiari vissuti dal b.no, con tratti grafici proporzionati all'età  e allo sviluppo raggiunto, normalmente connotato a questa età da corpi stilizzati e testone, e da un forte investimento verso la figura maschile e da una distanza da quella materna base sicura, per diventare grande, tutti uniti dal colore giallo.

Eventualmente occorre analizzare meglio con voi genitori se il disegno nasconde anche un disagio tra una mamma più defilata ma controllante e un papà giocoso che non sono abbastanza coppia

auguri