Fin da piccola ho sempre avuto problemi con il peso

Fin da piccola ho sempre avuto problemi con il peso, mi abbuffavo per sentirmi meglio. Qualche anno fa ho fatto una dieta e sono dimagrita di circa 35 kg però continuo a non sentirmi bene con il mio corpo e voglio ancora dimagrire. Mi capita però ancora di abbuffarmi. Mi sento grassa e non all'altezza delle altre persone. Nessuno sa ciò che sto passando perchè non riesco a parlarne con nessuno

In realtà ne sta già parlando con una buona consapevolezza delle cause interne profonde e questo è già un passo avanti. Può cercare un terapeuta familiare privatamente nella sua zona o rivolgersi ad un centro per i disturbi alimentari pubblico o convenzionato e proseguire

Un terapeuta familiare xchè spesso è utile lavorare sul paziente ma anche sulla famiglia e gli altri contesti relazionali della persona

Auguri