Sono una mamma di una ragazzina abusata e di un piccolino di 2 anni molestato dalla stessa persona

Salve, sono una mamma di una ragazzina abusata e di un piccolino di 2 anni molestato dalla stessa persona. Sono in crisi nonostante il sostegno psicologico per me il lavoro delle neuropsichiatra e psicologa di mia figlia, non riusciamo ad uscire dal tunnel! Lei mi odia e non mi vuole più parlare ogni cosa che faccio ed in ogni modo in cui mi pongo io sono sbagliata! Non c'è più dialogo e forse nn c'è mai stato dato che per due anni la mia bimba ha subito e non mi ha mai parlato C'è qualcuno che può aiutarmi?

È una situazione molto delicata e complessa e servirebbero più informazioni ma la cosa più importante è continuare a farsi aiutare dalle specialiste e soprattutto non mollare,resistere. Ci vorrà molto tempo per recuperare fiducia e imparare a dialogare. Se si pone in questo modo,conferma a sua figlia la scarsa capacità di contenimento materna e sotto sotto la farà sentire la causa della sua sofferenza anziché sostenere sua figlia finalmente. Accetti e continui a cercarla. Protegga di più se stessa e i suoi figli Auguri