Devo proseguire con la cura?

Buongiorno dottori ho da poco intrapreso la terapia con entact da 5g al mattino e 5g di olanzapina la sera per attacchi di panico e pensieri ossessivi che ho notato mi passano all improvviso che dite devo proseguire con la cura? Ho paura che non mi passi piu anche se mi passa senza preavviso

Deve assolutamente continuare la cura almeno 9-12 mesi per stabilizzare i miglioramenti sintomatologici. Non si deve interrompere appena si sta meglio o quando non si vedono effetti positivi perché non è ancora passato il tempo necessario alla reazione farmacologica. È importante abbinare ai farmaci, i colloqui psicologici per gestire l'ansia anticipatoria e curare le cause profonde del suo malessere. Auguri