Sono borderline, il mio problema è che ho paura a fare l'amore

Salve, ho 27anni e sono borderline, il mio problema è che ho paura a fare l'amore. Dopo anni di terapia sono migliorata molto ma ho questo grande problema e mi vergogno a parlarne con il mio psicologo. Se penso di fare l'amore c'è in contrasto una sensazione di benessere con una schifata. Come posso risolverlo?

È molto importante riuscire a parlare al suo terapeuta anche di questo aspetto,peraltro pertinente e funzionale al percorso che sta facendo,soprattutto per lavorare sulla fiducia e sull' accettazione di sé, spesso compromessi nelle persone con disturbo di personalità border. È lì che deve portare tutto,un passo per volta e troverà ascolto e rimandi non giudicanti. Oppure esprima al terapeuta proprio il suo disagio e difficoltà a parlare di certi argomenti e lui o lei troverà il modo di arrivarci. Auguri