Mia mamma tradisce mio padre.

Salve, mi chiamo Carla ho 19 anni e ho due sorelle più piccole. È da un po’ di tempo che mia mamma tradisce mio padre ma lui è all'oscuro di tutto. Spesso la trovo su chat strane come Kik e tanto altro ancora.
Lei finge di niente ma in realtà so che ha una relazione con un uomo sposato e ha anche dei figli. Si sono visti e sono andati a letto. Porto questo peso dentro da ormai troppo tempo e stanotte ho tentato di togliermi la vita perché non riesco più a sopportare questo grande dolore. Le mie sorelle non sanno nulla perché sono quella maggiore e cerco di tutelare anche loro. È da giorni che non parlo con mia madre e lei continua a far finta di niente parlandomi di altro ma io non la guardo nemmeno più in faccia.
Ho bisogno del vostro aiuto. Che fare? Lo dico a mio padre? Lui non ha MAI capito niente perché non controlla il suo telefono. Sono disperata. Aiutatemi grazie

Non è un problema suo ma dato che ricade così tanto su di lei,deve dirlo a sua madre e spingerla a parlarne col papà.

Nelle coppie capita di allontanarsi e attraversare crisi. Magari il loro equilibrio è proprio quello di far finta di niente. Non è bello ma devono pensarci loro.

I figli non hanno responsabilità in tal verso ma vivere in un ambiente falsificato può disturbare.

L'amore tra genitori e figli è altro da quello di coppia.

Potrebbe servire una consulenza di coppia per loro o individuale per aiutare lei a non farsi carico con rischi autolesionisti dei problemi della coppia

Auguri