Sono gelosa e possessiva

Buona sera mi chiamo samantha; Volevo avere una sua opinione in base alla mia gelosia xche anche oggi mi e succeso di discutere con il mio compagno e per cose ke mi rendo conto sono assurde!!! Sono gelosa e possesiva e quando magari qualcuno si arrabbia xche divento pesante, io mi sento ancora piu gelosa e piu possesiva. . Mi sto allontando da tutti per colpa di questo mio comportamento.. Io penso ke tutto cio sia dovuto alla mia infazia xche nn e stata molto semplice e ho notato ke e peggiorato questo mio comportamento da quando e morto mio padre!! Da li sn diventata piu gelosa e piu possesiva. . La rigrazio aspetto sue notizie!!!

Gentile Samantha,

dato che di sua spontanea volontà fa riferimento alla sua infanzia e, in particolar modo, al rapporto con il suo defunto padre (le mie condoglianze), le consiglio di indagare meglio questi aspetti attraverso dei colloqui con uno psicoterapeuta di orientamento dinamico per capire se è in essi che si cela la causa dei suoi problemi. Dopo una serie di colloqui approffonditi, e dopo aver inquadrato adeguatamente la situazione, sarà il terapeuta stesso a consigliarle il percorso più adeguato.

Sentiti saluti.