Dott.ssa Simonetta Sodo

Psicologo, Psicoterapeuta

Sto cercando con insistenza un ipnologo

salve, sto cercando con insistenza un ipnologo che sia in grado di effettuare il triade color test dinamico, oppure statico, tctd-tct. grazie
Buon giorno Sig.ra Barbara, capisco la sua frustrazione nel non comprendere i comportamenti di suo figlio. Il suo bambino, con questi atteggiamenti esprime , sicuramente, un disagio. Quale sia il disagio spetta ad un professionista dare un nome. Credo che se lei si rivolgesse ad un esperto il tutto si potrebbe risolvere in poco tempo. Questo perché non è facile poter dare delle risposte certe se non si ha un colloquio con voi e con il piccolo. Spero di essere stata esauriente. Dott.ssa Simonetta Sodo (Rm)