Dott.ssa Simonetta Sodo

Psicologo, Psicoterapeuta

Depressione

Gentili dottori, chiedo basta la volontà e il desiderio di vivere per vincere la bestia depressiva? Grazie

Buona sera,

come poter combattere la depressione? Serve un cocktail di ingredienti ben assortiti.

Molta forza di volontà

Ricerca personale delle difficoltà che hanno portato alla depressione

Coinvolgimento delle problematiche famigliari antecedenti  e attuali

La resilienza

A tutto questo aggiungerei la ricerca di un professionista che sappia shakerare tutti questi ingredienti insieme a lei.

Sono convinta che riuscirà a vincere il suo mostro