Dott.ssa Simonetta Sodo

Psicologo, Psicoterapeuta

Sesso virtuale

Buongiorno ho conosciuto da un mese un uomo che mi piace e che avevo visto in una trasmissione l'ho contattato su msger e lui mi ha risposto..lui 61 single mai sposato ne figli io 50 abbiamo iniziato a chattare a telefonarci fino a passare alle videochiamate tutti i giorni o quasi, mi parla del suo lavoro della sua famiglia d'origine si è aperto molto ed e molto 'presente' durante la giornata (premetto io sono a Roma lui in pv di Alessandria) ci piacciamo e vorremmo incontrarci ma c'è una cosa che non mi piace di lui..mi chiede di fare sexring ovvero sesso virtuale o per chiamata o videochiamata, mi chiede di fargli vedere qualcosa in più, ma a me non va perché cmq non ci siamo ancora visti dal vivo e non stiamo in relazione lui dice che quando mi vede gli faccio un bell'effetto lo eccito..mi ha confessato di essersi toccato pensando a me..ma se all inizio magari non mi dava fastidio adesso inizia a essere pesante..cosa fare?dovremmo organizzarci per un week ma non mi sento molto sicura?e se fosse un pervertito? un manipolatore? sono molto impaurita...che fare? grazie Anna

Buongiorno, mi da poche informazioni perché io possa rispondere. Il sesso virtuale può esserci ma le persone dovrebbero essersi frequentate di persona qualche volta. Quello che mi porta a pensare che il signore ha raccontato solo della sua famiglia e non delle sue relazioni. Si faccia raccontare qualche cosa in più.