Dott.ssa Stefania De Giovanni

Psicologa, Psicoterapeuta

Volevo sapere coma potrei fare per segnalare un maltrattamento di un bambino

Buonasera volevo sapere coma potrei fare per segnalare un maltrattamento di un bambino di 4 anni da parte dei suoi genitori io sono il padrino e uomo e nn posso vedere cose del genere.
Gentile utente, non avendo dato ulteriori informazioni rigurdo questi "maltrattamenti" di cui parla, si colleghi a questo indirizzo per avere informazioni a riguardo della sua richiesta http://www.sos-affido.it/index.php?it/20/segnalazione-di-minori-in-difficolt. Altrimenti se ha dubbi può espormi il caso in studio a Napoli.