Dott.ssa Stefania Mangone

Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, Terapeuta Emdr

Cosa potrei avere

Buonasera. Sono Andrea e ho 35 anni. È da circa un mese che sono h24 ansioso. Questo comporta mancanza di sonno, mangiare molto o poco, preoccupazioni mentali. Fisicamente sono sempre teso e nervoso. Faccio fatica a fare anche le piccole cose quotidiane. Mi sento sempre stanco e di conseguenza sono aggressivo con chi mi circonda. Faccio fatica a seguire discorsi lunghi e letture. Cosa potrei fare o a chi potrei rivolgermi? Grazie per l'attenzione.

Buongiorno Andrea,

sarebbe opportuno contattare uno specialista al fine di comprendere al meglio la natura del disagio che sta vivendo ed individuare un percorso di cura specifico. Potrebbe rivolgersi al suo medico di base e chiedere se collabora con colleghi psicologi/psicoterapeuti oppure effettuare una ricerca sulla piattaforma e chiedere una consulenza. Spero di esserle stata di aiuto. Le auguro una buona giornata