Dott.ssa Stefania Pelosi

Psicologa - Psicoterapeuta Relazionale/Familiare

Non riesco a gestire alcune situazioni se non arrabbiandomi

Salve, mi chiamo Andrea ho 46 anni, vivo una situazione in casa ed al lavoro con alti e bassi, nei momenti complicati non riesco a gestirli in maniera equilibrata. Ho poca fiducia nel prossimo, poichè vedo tanto menefreghismo e quasi sempre poca importanza per persone altrui, quindi trovo difficile relazionarmi con gli altri, infatti spesso durante la giornata sono da solo. Vorrei parlarne con qualcuno di questa situazione, del mio passato abbastanza complicato per un futuro migliore. Grazie Ps ho messo provincia di Biella ma sono vicino a quella di Vercelli (zona Borgosesia)

Salve Andrea.

Può contattarmi, lavoro anche online; in questo modo possiamo capire l'origine del suo stato e lavorare per un presente ed un futuro migliore.