Maltrattamenti di famiglia su di me

Buonasera mi chiamo Luca ho bisogno di aiuto o di consigli e spero che mi rispondete subito, ho quasi 15 anni e sto avendo da più di 2 settimane maltrattamenti dai miei genitori come Botte forti/minaccie/minaccie di morte/insulti ma non ho coraggio di fare denuncia, come faccio a superare la questione. Aiuto!
Grazie
L.G.

Caro Luca,

quando un ragazzo subisce maltrattamenti, occorre trovare il coraggio di farsi aiutare, oltre ad aiutare te stesso aiuterai anche i tuoi genitori.

I genitori che maltrattato un figlio : urla, spintoni, aggressione verbale o fisico, sono genitori disregolati che hanno bisogno di essere aiutati per rendersi conto che il loro comportamento è nocivo/tossico e non solo....

Prendi tutta la tua forza e chiedi aiuto ad un consultorio familiare o ad uno sportello psicologico. Puoi chiedere aiuto al medico di famiglia o al pediatra...Intorno a te ci sono tante persone che possono aiutarti..

un saluto

Dr.ssa Stefania Stocchino

SStocchino