Da quando sono piccola non riesco a provare piacere nella penetrazione

Salve, sono una ragazza di 18 anni e da un bel po di tempo io non riesco a provare piacere nella penetrazione o semplicemente darmi piacere da sola.
Quando dico che non "riesco" intendo dire che non sento assolutamente niente, quando sono con il mio ragazzo la voglia c'è... ma quando avviene il momento nonostante io sia "eccitata" non riesco a sentire comunque nulla.
Invece con la stimolazione del clitoride riesco a raggiungere persino l'orgasmo.
Questo per me è un grande problema, perché oltre a sentire un leggero dolore alle parti intime dopo succede frequentemente che mi venga la cistite.
Non sono mai andata dal ginecologo ma vorrei farlo ma non so dove potrei andare.

Buonasera,

le consiglio di contattare un consultorio familiare. I consultori sono delle strutture sanitarie dove potrà richiedere una visita ginecologia e psicologica tramite pagamento ticket. Potrà accedere al consultorio tramite chiamata telefonica. Il consultorio familiare potrà accogliere la sua domanda sulla sfera sessuale e intima.

Sarebbe utile contattare il consultorio familiare della sua ASL di appartenenza.

un saluto

dr.ssa Stefania Stocchino