Da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare

ho un problema da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare mi sento la testa sempre pesante a volte quando sono con altri sembra quasi di non essere presente.ho fatto degli esami negativi al centro cefalee di brescia mi han data 3 gocce di citalopram senza esito vorrei un consiglio.Vi ringrazio in anticipo (non sapevo in quale categorie medica inviarla)

Buongiorno Antonio, se ha eseguito degli esami al centro cefalee con risultati negativi e la cura farmacologica ha un esito scarso, e importante eseguire anche un automonitoraggio del dolore per comprendere la natura (orario, luogo, attività svolta, intensità del dolore etc..) Se l'ipotesi è una cefalea da stress o tensione muscolare, le indicazioni sono quelle di rivolgersi ad un psicoterapeuta che esegue tecniche di rilassamento o ipnosi per aiutarla all'inizio a regolare il dolore e poi comprendere in modo più profondo la natura emotiva Se nella sua zona ha difficoltà nel trovare un terapeuta cognitivo comportamentale, eseguo terapia on line. Per qualsiasi chiarimento o informazione mi può contattare. un saluto