Dott. Stefano Di Carlo

Psicologo, Psicoterapeuta

Da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare

ho un problema da anni soffro di mal di testa sopratutto frontali che non mi fanno concentrare mi sento la testa sempre pesante a volte quando sono con altri sembra quasi di non essere presente.ho fatto degli esami negativi al centro cefalee di brescia mi han data 3 gocce di citalopram senza esito vorrei un consiglio.Vi ringrazio in anticipo (non sapevo in quale categorie medica inviarla)

Si può esaminare se il mal di testa deriva da fattori psicologici di stress, rabbia intrapunitiva ed altro. In questo caso, allentare le pressioni psicologiche risulta di grande utilità. Esistono,poi, degli esercizi mirati a sciogliere la tensione della cefalea e personalmente curo anche questa sofferenza. Opero a Verona e mi può contattare. Cordiali saluti