Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
gentile caterina, credo che non ci sia assolutamente niente di sbagliato nel voler dimagrire. Pur essendo comprensibile il suo desiderio di dimagrire mi permetto di dirle che credo stia utilizzando la modalità più sbagliata per raggiungere il suo obiettivo. vede, il dimagrire arriva come conseguenza naturale del fatto che la persona inizia a darsi le cure, le attenzioni e i riguardi di cui ha bisogno; insomma dimagrire è il risultato del volersi bene, del darsi il nutrimento che ci fa bene e di cui abbiamo bisogno per essere in salute e in equilibrio con se stessi. Vorrei quindi solo invitarla a riflettere se ciò che sta facendo è davvero ciò che la fa star bene e ciò di cui ha bisogno. Il ns corpo risponde bene se sente che gli stiamo facendo un buon servizio; viceversa possiamo anche farlo dimagrire "con la forza"; inizialmente sembra funzionare, ma a lungo andare il corpo comincia ad opporsi alla violenza che esercitiamo e tende comunque a manifestare attraverso vari sintomi, il suo disappunto per il modo in cui lo stiamo trattando. quindi, caterina, decida lei ma valuti seriamente le possibili conseguenze del suo agire. e soprattutto, inizi a volersi più bene, perché solo se il corpo si sente amato e voluto bene ci aiuta e viene incontro ai nostri desideri. la saluto e le auguro il meglio.