Perché non sento niente durante il sesso?

Salve, sono una ragazza di 21 anni sposata da 4 con due bambini mio marito e stato il primo con cui ho fatto sesso, solo che da molto tempo non provo niente mentre facciamo sesso non provo niente non sentimentalmente ma fisicamente, e voglio anche dire che non ho mai avuto un orgasmo. Mi potete aiutare a capire perché non sento niente durante il sesso????

Salve Annamaria! Le premetto che per una piena comprensione della sua problematica servirebbe fare delle analisi strumentali della reale sensibilità vaginale per poter escludere che ci siano delle problematiche fisiche più che psicologiche. In seguito, una volta compresa la capacità fisiologica, potrebbe essere necessario intraprendere una terapia di coppia in quanto, se l'attrattività, l'eccitazione e l'ideazione sul versante sessuale fosse riconosciuta come problematica principale della sua incapacità nel sentire la stimolazione fisica, bisogna comprendere la relazione e il progetto condiviso, i suoi progetti personali e da li capire quale direzione prendere. Questo non vuol dire necessariamente che ci sia qualcosa di insormontabile o irrisolvibile, ma magari qualche aspetto non emerso nel suo modo di fare esperienza che può rendere la relazione fisica problematica.