Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
Caterina, l'attacco di fame che descrivi, sembrerebbe accompagnato ad una sensazione di "perdita di controllo", al quale associ delle azioni "compensative", come il provocarti il vomito. Il rapporto con il cibo è legato ad aspetti emotivi profondi, che coinvolgono direttamente anche la nostra immagine corporea, per questo è necessario individuare quali possono essere le emozioni che si tentano di gestire attraverso il cibo( come la solitudine, la tristezza, la rabbia...) Dici di voler dimagrire, bene, questo tu puoi farlo, impegnandoti in un percorso guidato da un supporto che sostenga la tua spinta al cambiamento, accettando di imparare a gestire gli aspetti emotivi alla base e/o conseguenti la tua condizione attuale.