Mancanza desiderio sessuale da parte di mio marito

salve, sono sposata e da svariato tempo mio marito lamenta mancanza di desiderio sessuale per lui causata da stress lavorativi e problemi economici. io non so come comportarmi in questa situazione , riusciamo ad avere un rapporto al mese e logicamente è una situazione che mi lascia totalmente insoddisfatta. vorrei riuscire a risolvere il problema ma non so da che parte cominciare.

Gent.ma Elisa, il calo di desiderio sessuale è un fenomeno sempre più frequente, anche a causa dello stress lavorativo che tormenta molti uomini e molte donne. Per poter rilanciare la vostra intimità e meglio comprendere quali possono essere le cause alla base di questo cambiamento nella vostra sessualità, vi consiglio di rivolgervi ad un/una sessuologo/a per una consulenza.

Se lo desiderate, io ricevo a Treviso

In bocca al lupo!