Dott.ssa Teresa Falco

Psicologo - Psicoterapeuta

Come riprendersi dal fallimento

Salve, sono un ragazzo di 39 anni che vive ancora con i suoi, con un lavoro precario, senza relazioni e ancora vergine. Credo di essere riuscito a fallire in tutto in questa vita. Come si può uscire da tutto questo, quando passi notti insonne ad immaginare un cappio al collo?

Buongiorno signor Luigi.

Io non conosco le sue vicende, i suoi vissuti, per cui mi è difficile valutare, ma quello che posso dirle è che le relazioni possiamo imparare a migliorarle, e l’umore anche. Magari avvalendosi dell'aiuto di un professionista.
È giovane, è tutto in divenire, tutto ancora da farsi!

Le auguro ogni bene,
Cordiali saluti

Dott.ssa Falco Teresa