Dott.ssa Teresa Paolella

leggi (4)

Dott.ssa Teresa Paolella

Psicologo, Psicoterapeuta

informazioni di contatto

Via Guido d'Arezzo 35 Zona Parioli - 00198 Roma (RM)

Tel: 3283546476

recensioni dei pazienti

Tiziana 20/11/2021 paziente verificato

A seguito di un periodo di forte stress post separazione e Covid ho attraversato un momento buio durante il quale ero smarrita…conosco la dottoressa Paolella per caso ma a pelle ho avuto la sensazione che potesse aiutarmi. Sono 5mesi che grazie alla sua profonda esperienza capacità ed empatia, sto bene!!! Una professionista seria capace è dotata di grande partecipazione emotiva che mi ha dato e continua a darmi, gli strumenti per essere completa e serena. Consiglio a chiunque si trovi nella difficoltà di rivolgersi a lei!!

Valeria 22/06/2021 paziente verificato

Sensibilità, competenza, professionalità, empatia, concretezza, sono solo alcune delle tante qualità della Dottoressa Paolella. Una terapeuta speciale che rimane nel cuore.

Enrichetta 17/02/2021 paziente verificato

Da un po' di tempo sono seguita dalla illuminante professionalità della Dottoressa Paolella, terapeuta di lungo corso con cui sto sciogliendo molti nodi che mi impedivano di vivere appieno la mia esistenza; le sono grata e posso consigliare, a chiunque ne abbia bisogno, in piena coscienza di affidarsi a lei.

presentazione

Mi presento.

Sono una psicologa psicoterapeuta a orientamento sistemico relazionale.


Ho conseguito la laurea in psicologia clinica presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma nel 2001. Sono abilitata all’esercizio della professione dello Psicologo dal 2003 e quindi iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Molise.

Mi presento.

Sono una psicologa psicoterapeuta a orientamento sistemico relazionale.


Ho conseguito la laurea in psicologia clinica presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma nel 2001. Sono abilitata all’esercizio della professione dello Psicologo dal 2003 e quindi iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Molise.

Mi sono specializzata in terapia di coppia e della famiglia presso l’accademia della famiglia di Roma. Ho iniziato la mia attività professionale occupandomi di Dipendenze sia in ambito pubblico che privato. Negli anni di specializzazione ho svolto il lavoro clinico come volontario presso il Centro Diurno “Don Calabria”ASL RME.

Il lavoro con pazienti psicotici è stata per me altamente formativa. Affianco ho sempre sviluppato l’attività clinica libero professionale presso il mio studio maturando esperienza approfondita nel trattamento dei disturbi alimentari, d’ansia, dell’umore, di panico, e delle dipendenze.

Ho continuato la mia formazione in ambiti diversi,ovunque la psicologia qualificata può portare benessere.

leggi altro

aree di competenza

  • Consulenza e Psicoterapia individuale, di coppia e familiare
  • Sostegno alla genitorialita'
  • Relazioni per perizie come consulente di parte nell'ambito civile e penale
  • Depressione e disturbo bipolare
  • Dipendenza affettiva
  • Disturbi d'ansia

“…Posso fare solo dichiarazioni immediate, raccontare delle storie e il problema non è di stabilire se esse siano o no vere, poiché l’unica domanda da porre è se ciò che racconto è la mia favola, la mia verità…” C.G.Jung 1965

Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Molise col n.139 dal 19/02/2003

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Teresa Paolella?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione

La Dott.ssa Teresa Paolella non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.

chiedi di attivare le prenotazioni online