Dott.ssa Teresa Staropoli

psicologa, consulente di parte ctp.

Sono matta?

Salve...Io ho paura, ho bisogno di aiuto credo...mi isolo penso..penso di fuggire penso di farla finita io non sto più bene con la testa mio marito mi dice che devo curarmi..do da matta spesso e volentieri..Non riesco a moderare  i nervi quando parto parto, niente e nessuno mi può fermare...dico parole brutte, pesanti, piango, urlo, tremo, come una foglia...cosa mi sta accadendo???

Per favore vi chiedo aiuto.

Salve signora,

intanto bisogna capire da quanto tempo ha questo stato d’ansia e se e’ accaduto un evento traumatico o cambiamento nella sua vita che hanno determinato questi scatti. Lei lavora? Anche sul posto di lavoro le capitano queste reazioni? ha delle amiche con cui riesce a parlare? Molte volte si accumula stress per qualcosa che sembra non averci traumatizzato e invece non riusciamo a superarlo.