Dott.ssa Teresita Forlano

psicologo, psicoterapeuta, sessuologo

Non mi fido quasi di nessuno e ho un bisogno di affetto

Ho molte cose di cui ho paura e a momenti alterni di piu'.Ho perso un fratello giovane di 33 anni in modo tragico e ho il terrore di perdere i miei a momenti di piu', Non mi fido quasi di nessuno e ho un bisogno di affetto che sembra non sia mai colmato dalle situzioni affettive presenti . Non ho un compagno da molti anni e tra la paura, e uno strano effetto nervoso che si genera ogni volta che avvicino un uomo sembra che preferisco tener chiuso il capitolo insomma sono un po' preoccupata per me.

Carissima Elisabetta, fa bene a preoccuparsi per la sua salute, il suo benessere e la sua vita. Da quello che leggo di lei, Le suggerirei una psicoterapia breve, l'aiuterebbe a uscire dalla condizione che attualmente vive. Potrà, se vuole, contattarmi al mio indirizzo mail. La saluto con affetto