Dott.ssa Tina Carone

psicologo, psicoterapeuta, consulente di parte

Non sento grande eccitazione e non riesco a godere

Ho 46 anni, amo tanto il mio marito e ho voglia di fare sesso ma non sento grande l'eccitazione e non riesco a godere. Esiste una terapia? forse tipo una pillola blu per le donne? Ho gia provato "pillola rosa" comprata in farmacia. Cosa devo fare?
Gentile sig.ra Isabella l'eccitazione sessuale femminile più che di una pillola ha bisogno di grande cura e attenzioni da parte del partner. Chieda a suo marito di dedicarsi molto di più a lei sia con attenzioni durante la giornata uscendo solo voi due e poi dandole tempo e spazio prima e durante i rapporti sessuali provi queste piccole strategie comportamentali prima di ricorrere a farmaci. Auguri.