Dott.ssa Tiziana Scalia

Psicologo, Psicoterapeuta

Secondo voi sono matta?

Salve sono Lavinia soffro terribilmente di attacchi di panico ho paura a guardare negli occhi gli altri credo di avere un disturbo confusionale impulsivo non mi sento normale mi pongo sempre domande come perché abbiamo gli occhi perché viviamo e via di seguito e sto sempre malissimo cosa devo fare secondo voi sono matta??

Cara Lavinia,  farsi le diagnosi può essere molto pericoloso a volte. Però tu avverti un disagio chiaro e profondo a cui va tempestivamente trovata una soluzione. Credo che la strada migliore sia quella di chiedere una consulenza e iniziare una psicoterapia che possa aiutarti a ritrovare la tranquillita e il benessere perduto. Nel mio studio ho seguito vari casi come il tuo. Se posso esserti utile contattami pure.