Dott.ssa Tiziana Vernola

Psicologa, Psicoterapeuta

La mia compagna si relaziona con altre persone su Facebook

Di recente oltre ad un elevato attrito di coppia, la mia compagna si relaziona con altre persone su Facebook senza alcuna condivisione con me. Inoltre di recente mi ha rappresentato di voler incontrare un uomo con cui condividere elementi su Facebook in quanto è un suo vecchio compagno di scuola che non vede da tanti anni. Io gli ho rappresentanto che non potevo vietarglielo ma che comunque il suo comportamento non era corretto per la coppia. La sua risposta è stata che io non ho fiducia in lei. Vorrei sapere il vostro punto di vista. Grazie

Coraggio Alessandro,

consiglierei vivamente di non concentrarsi troppo su queste risposte della sua compagna.. Se lei si dedica cosi tanto a facebook mi sorge il sospetto che forse di sente un po' sola e vuole aprirsi al mondo cercando nuovi stimoli. e perchè non dedicarsi assieme a questa cosa? per cui invece di interrogarla, la porti fuori, fate cose nuove, almeno ci provi.

in bocca al lupo,