Dott.ssa Tiziana Vernola

Psicologa, Psicoterapeuta

Vorrei sapere se l'ipnosi è efficace per la perdita di peso

Vorrei sapere se l'ipnosi è efficace per la perdita di peso .Grazie
si è efficacissima, nel senso che rinforza la motivazione a perdere peso. in sè per se non fa dimagrire intendiamoci, ma durante la trance, che non è altro che uno stato modificato di coscienza come il jogging x esempio, avvicina a quel senso di benessere che si sperimenterà aquisendo la forma fisica desiderata. l'obbiettivo se più chiaro e già nei nostri schemi mentali è cosi più facilmente raggiungibile, e la perdita di peso come il senso di benessere e l'autostima accresciuta, sono pressocchè garantiti. Auguri,