Dott.ssa Tiziana Vernola

Psicologa, Psicoterapeuta

Sono grassa e voglio solo dimagrire

ho appena avuto un attacco di fame improvviso .... poi mi sono pentita e sono andata in bagno a vomitare ... Ma io ho vomitato xké mi sono mess le dedita in gola. E questo va avanti da 2 mesi .... Pero ho raggiunto quello che volevo ... Dimagrire, perché io sono grassa e voglio solo dimagrire ... Io nn ci trovo niente di sbagliato é mia mamma che si preoccupa ....
ma guarda caterina.... ci sarebbe da chiedersi non tanto perchè vomiti, quanto piuttosto perchè hai gli attacchi di fame.. o meglio ancora perchè ce lo sei venuto a dire...insomma se non ci fosse alcun motivo di preoccupazione probabilmente nn ti sarebbe venuto in mente di scriverci... datti una risposta.. e poi se ritieni continua pure ocn la tua opera.. certo è che va saputo che la bulimia reiterata porta alla spaccatura dello stomaco come dei denti, e poi potrebbe portarti problemi di equilibrio. non so... io opterei x una passeggiatina ognitanto, forse ti complicherebbe la vita di meno... vedi tu.. saluti