Dott.ssa Valentina Capuano

Psicologo, Psicoterapeuta

Non riesco ad uscirne..

Mi sento in gabbia, sto male, sudorazione fredda, palpitazioni, nodo in gola, forte dolore al petto, vertigini, insonnia, inappetenza, pianti continui. Questa situazione è "nata" più o meno un anno fa per un problema di coppia, si è procrastinata ed ora mi sento al limite. Vorrei poter parlare con qualcuno al piu presto

Ciao Veronica, qui sul sito di Psicologi Italia puoi trovare tanti professionisti disposti ad aiutarti. Personalmente sono disponibile e sicuramente così tanti altri miei colleghi. Non esitare più, stai male ed è bene iniziare ad occuparsi di questa situazione.

Un caro saluto

Dott.ssa Valentina Capuano