Dott.ssa Valentina Coral

psicologo, psicoterapeuta, analista transazionale

Cosa fare quando mi viene l’impulso di picchiare qualcuno?

E' da quando sono piccola che ogni tanto mi viene questo impulso di picchiare le persone. Non l’ho mai fatto perché riesco ancora a trattenermi, ma ho paura che più avanti possa diventare una cosa più seria. Non ho mai capito quale possa essere la causa di questo mio comportamento

Buongiorno Marta,

ho letto il Suo messaggio. Pensieri e comportamenti aggressivi possono essere collegati a motivazioni molto profonde e a vissuti emotivi anche di grande sofferenza.

La invito a prendersi cura di sé attraverso un percorso psicologico, al fine di dare significato a quello che lei sente e vive.

Se sente il bisogno di fare un percorso di scoperta di sè, le faccio presente che svolgo la mia attività professionale a Treviso e che, se desidera, mi può contattare per avere maggiori informazioni.

La saluto cordialmente.

Dott.ssa Valentina Coral