Sono un ragazzo di 23 anni e ho sempre sofferto di ansia

salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni e da quando mi ricordo ho sempre sofferto di ansia.Questa ansia si presento con il sintomo di nausea ripetuta x motivi come il fare la gita con gli amici alle elementari.A sforzi A sforzi andavo lo stesso e pian piano mi passava e stavo meglio , poi si ripresentava sempre alla stessa maniera magari per ricorrenze come feste compleanni di amici parenti matrimoni ecc .. nn lo mai curata xke cerano periodi che era praticamente assente e periodi in cui l avevo è sinceramente o sempre sperato che pian piano mi passava e spariva . oggi invece mi trovo con un problema troppo grande e x me insuperabbile.. ora nn riesco neanche ad uscire il sabato x una pizza .. per colpa di questa ansia o litigato tanto con la mia ragazza che mi sta semre vicino ora xro devo fare qualcosa cosa mi consigliate di fare se si puo far qualcosa?? grazie

Salve

da quello che lei scrive mi sembra che questo problema sia molto invalidante..quindi le suggerisco di intraprendere un percorso terapeutico.