Soffro di fobia sociale ... cosa posso fare?

soffro di fobia sociale, non riesco a scrivere, sopratutto la firma, in pubblico; ho la voce tremolante. Sono una persona solare, ma tutto quanto detto sopra, a volte mi deprime e mi rende triste, infelice e arrabbiata. Sono sotto cura di un psichiatra tra farmaci alliopatici ed omiopatici, 25 anni di psicanalisi e 2 anni di psicodramma. mi chiedo dove ho sbagliato, se avete da darmi dei suggerimenti scrivetemi. Un saluto.

Gent.ma, considerando le terapie intraprese precedentemente senza ottenere alcuni benefici,  il consiglio potrebbe essere quello di tentare con una terapia di tipo cognitivo comportamentale che si è dimostrata particolarmente efficace  per il disturbo da lei lamentato. Le suggerisco infine di non perdere fiducia e motivazione nel cercare di fronteggiare la problematica da lei riportata.

Cordiali saluti,