Dott.ssa Valentina Santopolo

Dott.ssa Valentina Santopolo

psicologo, psicoterapeuta, psicodiagnosta

informazioni di contatto

Via Olindo Malagodi 35 - 00159 Roma (RM)

Tel: +3932... [VEDI TUTTO]

presentazione

A Gennaio 2010 mi laureo in Psicologia Dinamica e Clinica dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia presso l’Università "La Sapienza" di Roma. A gennaio 2016 ho...

A Gennaio 2010 mi laureo in Psicologia Dinamica e Clinica dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia presso l’Università "La Sapienza" di Roma. A gennaio 2016 ho conseguito la specializzazione in Valutazione Psicologica e Consulenza presso lo stesso Ateneo.
Nello specifico ho acquisito particolari competenze nella valutazione psicologica, consulenza e psicoterapia nelle istituzioni sanitarie, lavorative o di altro tipo, con competenze proprie della professionalità psicovalutativa e di counselling, nei suoi aspetti preventivi, diagnostici, terapeutici e riabilitativi. Ho ampliato la mia formazione partecipando al corso rivolto a psicoterapeuti presso l’Associazione Italiana di Psicologia Analitica dal titolo: Attualità della psicoterapia junghiana.
Svolgo attività privata presso lo studio di Roma e mi occupo principalmente di psicoterapia individuale dell’adulto e dell’adolescente favorendo anche interventi di prevenzione e sostegno per le famiglie ed i minori con difficoltà emotive, comportamentali, scolastiche e relazionali, in riferimento a momenti critici della storia familiare.

leggi altro

aree di competenza

  • Psicoterapia individuale, coppia, infanzia e adolescenza
Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione/Provincia Lazio/Rm col n. 20139 dal 10/09/2013

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Valentina Santopolo?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione

La Dott.ssa Valentina Santopolo non ha ancora attivato il calendario per prenotare appuntamenti online.

chiedi di attivare le prenotazioni online