logo
Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

Dott.ssa Valentina Sciubba

leggi (1)

Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

  • Roma (Prenestino Centocelle)
  • consulenza online

La mia compagna si relaziona con altre persone su Facebook

Di recente oltre ad un elevato attrito di coppia, la mia compagna si relaziona con altre persone su Facebook senza alcuna condivisione con me. Inoltre di recente mi ha rappresentato di voler incontrare un uomo con cui condividere elementi su Facebook in quanto è un suo vecchio compagno di scuola che non vede da tanti anni. Io gli ho rappresentanto che non potevo vietarglielo ma che comunque il suo comportamento non era corretto per la coppia. La sua risposta è stata che io non ho fiducia in lei. Vorrei sapere il vostro punto di vista. Grazie

Gentile Alessandro,

al di là della richiesta in sè, mi sembra significativo che essa si aggiunga a una condizione di notevoli attriti nella coppia, per cui probabilmente sarebbe il caso che aveste dei chiarimenti sul vostro rapporto.

Farsi aiutare in questo da uno psicoterapeuta di coppia dovrebbe portare ai migliori risultati. Se la sua partner fosse contraria, può  recarsi da solo dal professionista che dovrebbe saperla aiutare comunque.

Cordiali saluti