logo
Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

Dott.ssa Valentina Sciubba

leggi (1)

Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

  • Roma (Prenestino Centocelle)
  • consulenza online

Da 3-4 mesi che non riesco ad avere un erezione soddisfacente

Salve, è un periodo di tempo 3-4 mesi che nn riesco ad avere un erezione soddisfacente nei rapporti con mia moglie , premetto che la ns vita sessuale va avanti da 20 anni , anche se nn facciamo performance da film porno , facciamo l'amore in modo tradizionale senza trasgredire (sesso orale ecc.. quale volta ).

Gentile Stefano,

a parte l'opportunità di effettuare una visita medica, sempre consigliabile, il suo potrebbe essere un problema di coppia più che individuale, legato cioè alla vita di coppia.

Potrebbe perciò recarsi da uno psicologo psicoterapeuta per un approfondimento e, qualora non si ottenessero risultati, dovreste provare a fare dei colloqui come coppia.

Le segnalo le terapie brevi che sono efficaci pur richiedendo tempi brevi.

Se invece vuole approfondire il consulto dovrebbe farlo all'interno di un rapporto professionale richiedendo una consulenza on line.

Cordiali saluti