logo
Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

Dott.ssa Valentina Sciubba

leggi (1)

Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

  • Roma (Prenestino Centocelle)
  • consulenza online

Da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio

salve da anni soffro di conversione isterica disturbi del linguaggio lavoro con i bambini e faccio l'attrice sempre per bambini ed il linguaggio e la comunicazioni sono indispensabili dei periodi va meglio ed altri sto male stu in cura e prendo il sedans ma non passa che devo fare? sono disperata
Non è possibile dare una risposta senza saperne di più sia della sua condizione fisica,sia della sua storia psicologica. Un'anamnesi accurata potrà fare luce su fattori psicologici che scatenino il disturbo, ma per far ciò è consigliabile consultare uno psicolgo o uno psicoterapeuta di persona.