logo
Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

Dott.ssa Valentina Sciubba

leggi (1)

Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

  • Roma (Prenestino Centocelle)
  • consulenza online

Terapie valide per chi soffre di attacchi di panico

la mia domanda e se ci sono terapie valide per chi soffre di questi disturbi sono anni che giro medici terapie ho fatto di tutto voglio sapere vi chiedo in ginocchio a chi rivolgermi grazie da cira
Gentile utente, vari approcci psicoterapeutici curano gli attacchi di panico con buoni risultati, spesso con remissione totale. Le consiglio il mio articolo che parla proprio dell'argomento al link: http://www.psicologi-italia.it/psicologia/attacchi-di-panico/1254/attacchi-di-panico-cura.html Ovviamente altre variabili sono anche la competenza, la professionalità e l'affidabilità dello psicologo psicoterapeuta al quale deve essere disposta a dare almeno un minimo grado di fiducia. cordiali saluti