logo
Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

Dott.ssa Valentina Sciubba

leggi (1)

Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

  • Roma (Prenestino Centocelle)
  • consulenza online

Dopo sette anni mi ha detto di sentire nei miei confronti solo amicizia e di non amarmi più

Buonasera, sono un ex alcolista affetta anche da dipendenza affettiva.Ho conosciuto il mio compagno in comunita lui dipendente da droghe.Siamo andati a convivere dopo la fine del percorso ma a oggi dopo sette anni mi ha detto di sentire nei miei confronti solo amicizia e di non amarmi piu. Un vuoto tremendo e tanta paura mi hanno travolto. non voglio tornare a bere sarebbe la fine, ho sofferto troppo durante la dipendenza attiva. sto trasloccando mi chiedo se riusciro a fare a meno di lui. grazie
Gentile utente, in comunità ha conosciuto altre persone che l'hanno aiutata e su cui contare almeno per un sostegno sociale? Penso di sì. La società è grande, piena di individui e c'è un detto che dice che se si chiude una porta si apre un portone. Cordiali saluti