logo
Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

Dott.ssa Valentina Sciubba

leggi (1)

Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

  • Roma (Prenestino Centocelle)
  • consulenza online

Vorrei sapere se sotto ipnosi potrei capire perché sono così sensibile e ansiosa

Salve,vorrei sapere se sotto ipnosi potrei capire perché sono cosi sensibile cosi ansiosa ecc.. non riesco a superare questo fronte,mi porta a varie difficoltà ad esempio non riesco ad avere voti alti , oppure non riesco a parlare di me che subito mi viene da piangere oppure quando un mio genitore mi vuole spiegare una cosa importante e io non so mi viene subito una lacrima ..spero di una risposta

Gentile utente,

non sono esperta di ipnosi, ma non credo che essa sia assolutamente necessaria per individuare dei motivi che possono essere alla base dei suoi sintomi; è sufficiente in genere  un'accurata anamnesi da parte dello psicologo per chiarire fattori predisponenti e scatenanti.

Cordiali saluti