logo
Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

Dott.ssa Valentina Sciubba

leggi (1)

Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

  • Roma (Prenestino Centocelle)
  • consulenza online

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia

Soffro di attacchi di Ansia e Agorafobia, non so come uscirne. Vorrei un aiuto. Grazie

Gentile utente,

i disturbi d'ansia come il suo vengono in genere efficacemente e velocemente curati dalla Psicoterapia Breve Strategica che pertanto le consiglio. Vari studi effettuati secondo questo approccio riportano infatti percentuali di successo molto alte. Le segnalo anche il mio articolo sull'argomento http://www.psicologi-italia.it/psicologia/attacchi-di-panico/1254/attacchi-di-panico-cura.html