logo
Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

Dott.ssa Valentina Sciubba

leggi (1)

Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

  • Roma (Prenestino Centocelle)
  • consulenza online

Ho 34 anni e ho visto che mio padre si prostituisce o paga ragazzi

Buongiorno..Ho una domanda molto delicata da porre e sinceramente non so' come affrontare la situazione..Ho 34 anni e da tempo che ho visto che mio padre non so' se si prostituisce o paga ragazzi..penso che e' un grosso problema il suo dovuto da qualche trauma..vorrei un consiglio x aiutarlo perche' non so' come coportarmi.Ci ringrazio per la vostra attenzione e ci auguro una buona giornata..

Gentile utente,

la situazione è veramente delicata, ma considerato che implica problemi di salute e forse anche legali, sarebbe probabilmente opportuno trovare il modo di parlare con suo padre dell'argomento. I figli hanno dei doveri verso i genitori da cui non possono esimersi. Potrebbe anche consigliargli di consultare uno psicologo.

Cordiali saluti