logo
Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

Dott.ssa Valentina Sciubba

leggi (1)

Dott.ssa Valentina Sciubba

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicosomatista

  • Roma (Prenestino Centocelle)
  • consulenza online

Sesso virtuale

Buongiorno ho conosciuto da un mese un uomo che mi piace e che avevo visto in una trasmissione l'ho contattato su msger e lui mi ha risposto..lui 61 single mai sposato ne figli io 50 abbiamo iniziato a chattare a telefonarci fino a passare alle videochiamate tutti i giorni o quasi, mi parla del suo lavoro della sua famiglia d'origine si è aperto molto ed e molto 'presente' durante la giornata (premetto io sono a Roma lui in pv di Alessandria) ci piacciamo e vorremmo incontrarci ma c'è una cosa che non mi piace di lui..mi chiede di fare sexring ovvero sesso virtuale o per chiamata o videochiamata, mi chiede di fargli vedere qualcosa in più, ma a me non va perché cmq non ci siamo ancora visti dal vivo e non stiamo in relazione lui dice che quando mi vede gli faccio un bell'effetto lo eccito..mi ha confessato di essersi toccato pensando a me..ma se all inizio magari non mi dava fastidio adesso inizia a essere pesante..cosa fare?dovremmo organizzarci per un week ma non mi sento molto sicura?e se fosse un pervertito? un manipolatore? sono molto impaurita...che fare? grazie Anna

Buongiorno, se lo ha conosciuto guardando una trasmissione (quale?) è possibile che sia una persona abbastanza libera o disinibita riguardo approcci e atteggiamenti verso il sesso. Ma se lei non si sente sicura o se alcune avances di quest'uomo le danno fastidio, potrebbe manifestarlo e vedere le sue reazioni. Può essere anche un modo per conoscerlo meglio. Spesso la donna ha bisogno di sicurezza.