Convivo con un forte senso di paura

Ciao a tutti,
Ho 21 e da 2/3 anni convivo con un forte senso di paura. Ho paura di tutto, ma in particolare ho paura di fare le cose da sola. Studio a Roma e quando ci vado ho paura perché devo stare da sola e viaggiare da sola.
Sono terrorizzata all'idea di restare sola in futuro.
Questa paura cresce sempre di più, non so più come fare

Buongiorno Camilla,

Se ho capito bene, la tua richiesta è liberarti da questo senso di paura.

La tua paura di rimanere da sola e viaggiare da sola tuttavia non ti impedisce di raggiungere Roma? Ci sono stati episodi in cui la paura era troppo grande da farti rinunciare? Cosa temi che possa succederti quando pensi che sarai sola?

Scrivi di aver paura di restare sola in futuro, cosa significherebbe per te?

Resto a tua disposizione per poter approfondire questa paura che avverti, puoi contattarmi attraverso il modulo contatti oppure all'inidrizzo valentinatarantino.psy@gmail.com.

Un caro saluto,

Dott.ssa Valentina Tarantino