Cosa potrei avere

Buonasera. Sono Andrea e ho 35 anni. È da circa un mese che sono h24 ansioso. Questo comporta mancanza di sonno, mangiare molto o poco, preoccupazioni mentali. Fisicamente sono sempre teso e nervoso. Faccio fatica a fare anche le piccole cose quotidiane. Mi sento sempre stanco e di conseguenza sono aggressivo con chi mi circonda. Faccio fatica a seguire discorsi lunghi e letture. Cosa potrei fare o a chi potrei rivolgermi? Grazie per l'attenzione.

Buonasera Andrea, andrebbe approfondito che periodo è per te questo, cosa sta succedendo nella tua vita, per dare un significato a questa ansia che senti.
In questi casi potrebbe essere opportuno iniziare un percorso di supporto psicologico.
Puoi contattarmi per poter valutare insieme la tua situazione all'indirizzo valentinatarantino.psy@gmail.com

Cari saluti

Dott.ssa Valentina Tarantino