Dott.ssa Valentina Turrini

psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Psicologa o Psicoterapeuta in lingua inglese

Buongiorno, scrivo per conto di mia moglie che avrebbe bisogno di un supporto psicologico dato che soffre di depressione molto forte. Cerchiamo una aiuto nella zona di Verona, sarebbe molto importante che la/lo psicologa/o o psicoterapeuta parlasse molto bene l’inglese dato che mia moglie è americana e non parla ancora troppo bene l’italiano. Grazie mille

Buongiorno, purtroppo non posso aiutarla. Sono assolutamente disponibile per colloqui ma solo in lingua italiana.

Saluti